Home

Emirates recluta personale in Sicilia: selezioni a Palermo e Catania, come partecipare


Nuove opportunità per lavorare con Emirates in Sicilia: la compagnia ha in programma due giorni di selezioni. Date e tutto quello che c’è da sapere.

La compagnia aerea Emirates è alla ricerca di nuovo personale di bordo e ha in programma due giorni di selezioni in Sicilia. Le nuove date degli Open Days alla ricerca di personale di bordo. Tutto quello che c’è da sapere: dove si terranno le selezioni, come candidarsi per partecipare.

Lavoro, Enel assume in Sicilia diplomati a tempo indeterminato: requisiti, come candidarsi

Emirates cerca personale in Sicilia

Continua la ricerca di assistenti di volo da parte di Emirates Airlines. La compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo organizza anche nel mese di aprile diversi Recruiting Day finalizzati alla selezione di hostess e steward da impiegare a bordo della propria flotta. I colloqui di lavoro si svolgeranno il 4 e 25 aprile a Roma (presso l’Hotel Hilton in piazza dell’Esquilino, 1 e presso il Grand Hotel Palace in via Vittorio Veneto, 70), il 6 aprile a Bari (presso l’Hotel Villa Romanazzi in via Giuseppe Capruzzi, 326), l’8 aprile a Palermo (presso l’Hotel NH, Foro Italico Umberto I, 22/B), l’11 aprile a Milano (presso il Double Tree by Hilton in via Ludovico di Breme, 77), il 13 aprile a Venezia (presso l’Hilton Garden Inn in via Orlanda, 1), il 27 aprile a Catania (presso NH Hotels in piazza Trento, 13) e il 30 aprile a Firenze (presso il Sina Villa Medici in via Il Prato, 42).
I principali requisiti sono: diploma, esperienza di almeno un anno nel settore “hospitality”, buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, essere alti almeno 160 centimetri e raggiungere i 212 centimetri di altezza con le braccia alzate, essere in grado di ottenere il visto dagli Emirati Arabi, non avere tatuaggi visibili con la divisa.

Lavoro in Sicilia, Eurospin cerca personale in tante città: le posizioni aperte

Requisiti

Questi i requisiti richiesti ai candidati:

  • Essere Fluente in inglese scritto e parlato (ulteriori lingue sono un vantaggio)
  • Personalità brillante e propensione al lavoro di squadra;
  • Altezza di almeno 160 cm ed essere in grado di raggiungere i 212 cm di altezza
  • Soddisfare i requisiti per i visti di lavoro degli Emirati Arabi Uniti
  • Almeno 1 anno di esperienza nell’ospitalità o nel servizio clienti
  • Un minimo di istruzione di scuola superiore (grado 12).
  • Nessun tatuaggio visibile mentre si indossa l’uniforme dell’equipaggio di cabina Emirates.

La compagnia

Emirates, in quest’ultimo anno, ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali, dopo la ripresa del mercato. Nel corso dell’estate, la compagnia aerea ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35mila voli verso 130 destinazioni, aggiungendone di nuove.

“Emirates sta investendo oltre 2 miliardi di dollari per migliorare la propria esperienza di volo, includendo un vasto programma di ammodernamento di oltre 120 aeromobili della sua nuova e moderna flotta e l’inserimento della classe Premium Economy”, si legge in una nota.

“L’investimento miliardario di Emirates include anche una vasta scelta di cibo e di bevande offerti a bordo, nonché diverse offerte premium. Sono inoltre in corso una serie di miglioramenti del servizio in tutte le classi, a seguito del lancio di una strategia di formazione sull’ hospitality per il personale di cabina”.

Come candidarsi

Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui. La compagnia offre opportunità di carriera in strutture di formazione, con programmi di sviluppo per i dipendenti. Tutti i membri dell’equipaggio risiedono a Dubai e godono di un pacchetto di lavoro che comprende benefit come: stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto gratuito da e verso l’aeroporto, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative in loco.

Il network globale di Emirates, in crescita, offre molte opportunità di viaggio e si estende su sei continenti. L’equipaggio di bordo di Emirates gode di  agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni della compagnia aerea.

Il personale di bordo rappresenta 160 nazionalità e viaggia in una moderna flotta di oltre 200 velivoli wide-body. La compagnia è il più grande operatore globale di Boeing 777 e Airbus A380.

Lavorare per ENEL: assunzioni per Diplomati anche senza esperienza

Cerchi un impiego o vuoi cambiare lavoro? Ecco le professioni più richieste nel 2023

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.