Enel, la grande e nota azienda del settore energetico attiva a livello internazionale, è alla ricerca di giovani diplomati e diplomate, da assumere per posizioni tecnico-operative, su tutto il territorio nazionale.
Infatti, l’azienda ha pubblicato un nuovo annuncio finalizzato all’assunzione di diplomati da inserire nel proprio organico su tutto il territorio nazionale per ricoprire diversi ruoli.
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui concorsi CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Requisiti richiesti:
– Età compresa tra i 18 e i 29 anni
– Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale
Viene offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il supporto di tutor aziendali.
Inoltre, sono aperte diverse posizioni junior e senior tra cui:
Administration specialist afc
Customer care analyst
Senior marketing financial services
Commercial analyst battery energy storage
Marketing specialist financial services
Junior infrastructure & network
Geometra con esperienza per enel green power
Engineer specialist distributed energy
Digital front end developer
Solution architect
Controllo di gestione power generation
Junior global business analyst
Junior global trading
Senior business developer
Nuove Assunzioni ENEL: Come avviene la Selezione
Le selezioni per le assunzioni ENEL sono articolate in diverse fasi. Queste si diversificano anche in base al livello di carriera dei candidati.
Il primo step è la valutazione dei cv pervenuti. In seguito i curriculum che risultano di interesse per le ricerche in corso vengono contattati per una prima intervista telefonica.
La prima intervista telefonica serve anche a verificare la disponibilità dei candidati a partecipare alla selezione e a fissare un appuntamento per il primo incontro.
Per conoscere il dettaglio dei profili, le mansioni e i requisiti richiesti, consulta la pagina dedicata sul sito aziendale.
Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Younipa e utilizza il motore di ricerca!