L’azienda Enel offre numerose opportunità di assunzioni in tutta Italia, è richiesto solo il diploma e non è richiesta esperienza, vediamo insieme le posizioni aperte e come candidarsi.
ENEL offre opportunità di lavoro per DIPLOMATI in tutta Italia, accogliendo candidature anche da coloro senza esperienza pregressa. Sono aperte le candidature per giovani diplomati interessati a ruoli tecnico-operativi presso Enel, purché dimostrino una forte motivazione.
Le assunzioni avverranno attraverso contratti di apprendistato.
Ecco le qualifiche richieste:
- Competenze tecniche nei settori elettrico, elettronico e meccanico.
- Disponibilità a svolgere attività di reperibilità se necessario.
- Sensibilità verso le tematiche legate alla sicurezza.
- Buona padronanza delle competenze digitali.
- Eccellenti capacità organizzative e orientamento alla risoluzione dei problemi.
- Abilità nella gestione delle relazioni interpersonali e propensione al lavoro di squadra.
- Spirito proattivo.
- Diploma tecnico o professionale di durata quinquennale con specializzazione in elettricità, elettronica, meccanica, energia o discipline affini.
- Puntualità nel rispettare le scadenze.”
Come candidarsi in Enel
Coloro interessati alle prossime opportunità di lavoro presso Enel e-Distribuzione possono consultare la sezione dedicata alle assunzioni sul sito web del Gruppo. Qui è possibile visualizzare le attuali posizioni disponibili e inviare una candidatura online per quelle di proprio interesse, compilando il modulo apposito per l’invio del curriculum a Enel. Tenendo d’occhio questa pagina, sarà possibile rimanere informati sulle future ricerche di personale che l’azienda potrebbe avviare nel prossimo futuro.
La scadenza per presentare la candidatura alla selezione Enel è il 31 dicembre 2023.