Nuove opportunità di lavoro in Eni, sono disponibili assunzioni per personale in varie sedi d’Italia, ecco come candidarsi.
Eni, leader globale nel settore energetico, apre nuove posizioni lavorative per diplomati e laureati, offrendo opportunità sia per candidati esperti che per giovani senza esperienza. Le nuove assunzioni, prevalentemente a tempo indeterminato, sono distribuite su diverse sedi in Italia. Scopri di più sulle posizioni aperte e su come candidarti per entrare a far parte di una delle principali multinazionali energetiche del mondo.
Fondata nel 1953 come ente pubblico dello Stato Italiano e privatizzata nel 1992, Eni Spa è oggi una multinazionale quotata alla Borsa Italiana e al NYSE. Con sedi principali a Roma e Milano, Eni è presente in 90 Paesi e conta circa 78.000 dipendenti. L’azienda opera in numerosi ambiti, tra cui:
Eni offre un’ampia gamma di opportunità di carriera nei seguenti settori:
Per scoprire tutti i dettagli sulle posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Eni. Qui troverai informazioni aggiornate sulle opportunità di lavoro e le modalità per candidarti.
Una cena in Sicilia scatena polemiche sul web: due clienti, indignati dal conto, condividono lo…
Nuove opportunità di lavoro in Coca Cola, sono state infatti aperte nuove posizioni finalizzate alle…
Sfida il tuo cervello: risolvi questa espressione matematica in soli 17 secondi e trova la…
Nuova opportunità di lavoro in Enel, sono disponibili nuove assunzioni per operai diplomati, ecco tutti…
Nuova opportunità di lavoro con il maxi concorso al Ministero dell'Istruzione e del Merito, sono…
Test matematico per principianti: riesci a risolverlo in 15 secondi e senza calcolatrice? Metti alla…