ERSU PALERMO: Proseguono le iniziative dell’Ente volte alla trasformazione al digitale, all’innovazione e alla modernizzazione dei sistemi di assistenza all’utenza (Helpdesk): oltre alla Live chat, servizio di messaggistica istantanea disponibile su Notify, il portale dell’Ente dedicato alla comunicazione istituzionale, dal lunedì al venerdì e in orario di ufficio (dalle 9:00 alle 13:00 e il mercoledì anche di pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00), ERSU risponde anche su WhatsApp, l’applicazione gratuita per Android e altri sistemi operativi.
Da oggi sarà possibile messaggiare con il nostro Contact Center oltre l’orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 19:30).
Il servizio è raggiungibile:
- dal n. 3398765382
- dal seguente link: https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1
Fonte Ersu Palermo
Altre notizie:
Covid, la variante inglese invade la Sicilia: 3 casi sospetti ricoverati a Palermo
Coronavirus, salgono i contagi e l’Italia è sempre più rossa: si ipotizza il coprifuoco anticipato