Il suo prototipo di ragazzo è ricco e brutto. È questo il desiderio di Lexi, che attraverso un video su Tiktok ha raccontato che cosa è per lei l’amore. La giovane ha infatti dichiarato che il suo “tipo” di ragazzo è facoltoso e poco attraente, perché solo in questo modo si sentirà “un privilegiato” ad essere uscito con lei.
Così da poter spendere tutti i suoi soldi. In un video pubblicato su TikTok Lexi ha sostenuto che gli uomini non sono complicati e quando li “capisci” riesci sempre ad ottenere ciò che vuoi. “Devono essere più coinvolti da te di quanto tu lo sia da loro. Una regina non serve e si fa servire“, ha affermato.
“Non chiedergli mai dei soldi. Fagli capire che ti piace qualcosa e che lavorerai per potertela comprare da sola. 9 volte su 10 sarà lui che te la regalerà pensando di farti una sorpresa”. La ragazza ha dato poi dei preziosi “consigli” su come “tenersi” un uomo. Specialmente se ricco.
Leggi anche: Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica lascia a bocca aperta
Esce solo con ragazzi ricchi e brutti: “Si sentono fortunati”
Lexi suggerisce di utilizzare la femminilità: “Raccontagli della tua vita e fai in modo che lui faccia lo stesso. Sii presente per lui. Fai in modo che ti voglia sempre intorno come se avesse bisogno di te per sopravvivere”. Non devono mancare le attenzioni per il vostro lui: “Fagli dei regali o pensa ad un’esperienza unica da fare insieme”, ha suggerito Lexi. “Ricorda sempre che gli uomini non sono emotivi come noi. Ma diventano più vulnerabili quando scatta l’attrazione fisica”.
Il post della ragazza ha ricevuto 912 mila visualizzazioni su TikTok ed una serie di commenti. “Gli uomini ricchi non amano sentirsi come se fossero una carta di credito”, ha commentato un utente. Un’altra ha affermato: “Le donne devono guadagnare da sole. Gli uomini ricchi sono troppo impegnativi”. “Quindi tutto ciò che fate è pura strategia? Voi fingete di amare qualcuno per i suoi soldi”, si è domandato un terzo.