Al via il casting per le comparse al nuovo film “Eterno Visionario” di Michele Placido, ecco come partecipare.

Inizia il processo di selezione per cercare comparse per il prossimo film di Michele Placido, che sarà prodotto da Goldenart, GapBusters, Rai Cinema, con il sostegno del Ministero della Cultura e il supporto della Sicilia Film Commission.
Il casting è aperto a uomini e donne che abbiano un’età compresa tra i 30 e i 70 anni e che siano residenti nella provincia di Agrigento e che soddisfino alcune specifiche condizioni. Queste includono il requisito di non avere tatuaggi visibili, interventi di chirurgia plastica o evidenti ritocchi, sopracciglia tatuate, unghie ricostruite, doppie incisioni o tagli di capelli moderni. Per le donne, è richiesto di non avere shatush o meches nei capelli e di non superare la lunghezza massima fino alle spalle.
Per partecipare al casting nel ruolo di comparsa, è sufficiente presentarsi presso il foyer del Teatro Pirandello di Agrigento in uno dei seguenti giorni, dal 2 al 4 ottobre, dalle 09.30 alle 17.30.
Si richiede ai candidati selezionati di essere pienamente disponibili per un massimo di quattro giorni durante l’ultima settimana di ottobre.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 320 9197925 o inviare una mail a: [email protected].