Nuove opportunità in tutta Italia, disponibili 100 assunzioni in euronics, vediamo insieme tutte le posizioni aperte e la domanda.
Euronics, una delle aziende leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, è attualmente alla ricerca di 100 nuovi collaboratori da inserire nei suoi negozi sparsi in tutto il territorio nazionale. Queste risorse avranno il compito di accogliere e assistere la clientela, gestire i diversi metodi di pagamento, rifornire e organizzare gli spazi espositivi, nonché coordinare tutte le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
LE POSIZIONI APERTE
In particolare, le posizioni disponibili comprendono: addetti alle vendite, addetti alla cassa, addetti al magazzino e direttori.
I REQUISITI E LE CONDIZIONI LAVORATIVE
I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma o una laurea, esperienza pregressa, abilità comunicative e relazionali ben sviluppate, orientamento al raggiungimento dei risultati, e la disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Le condizioni proposte includono contratti a tempo determinato e indeterminato, una retribuzione adeguata alla posizione ricoperta e opportunità di sviluppo professionale.
LA DOMANDA
Per ulteriori informazioni, per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui.