A condurre il prossimo Eurovision Song Contest saranno molto probabilmente Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Ai due, potrebbe anche aggiungersi Mika.
Eurovision 2022: il cast di conduzione
Manca ancora l’ufficialità ma i rumors si fanno sempre più incalzanti. L’annuncio ufficiale del cast di conduzione dell’Eurovision 2022 è previsto sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, in programma la prossima settimana. La scelta sarebbe caduta su Laura Pausini (super ospite della seconda serata del Festival), Alessandro Cattelan e Mika, oltre che per le loro capacità artistiche e per la loro notorietà, anche per l’ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese.
Leggi anche: Ultim’ora, i Måneskin in concerto all’Ippodromo della Favorita: la data
Eurovision 2022: date e logo
L’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest, dopo l’incredibile vittoria dei Maneskin lo scorso anno a Rotterdam, avrà luogo il 10, 12 e 14 maggio al Palaolimpico di Torino.
Sabato scorso, la Rai ha reso pubblico il logo ufficiale di Eurovision Song Contest 2022. L’Italia punta sul concept “Il suono della bellezza – The Sound of Beauty”, logo che punta evidentemente a giocarsi la carta delle bellezze del nostro Paese.