
Mamma e modella su OnlyFans. Come conciliare le due cose? Olivia è una giovane mamma 33enne che crea contenuti su OnlyFans.
Un giorno, ha raccontato la donna inglese, è andata a prendere i figli a scuola dimenticando di indossare ancora i vestiti utilizzati per i suoi video e foto. Un outfit ritenuto da alcuni poco consono.
Il racconto di Olivia, la mamma di OnlyFans

Sul proprio profilo TikTok, Olivia ha raccontato un episodio molto bizzarro: «Stavo correndo a prendere miei figli a scuola ed ero decisamente in ritardo, per questo non mi sono resa conto di indossare ancora i miei vestitini da lavoro». Fin quì non c’è nulla di strano, se non fosse che Olivia crea contenuti per il proprio profilo OnlyFans. Infatti, l’episodio è stato giudicato molto trasgressivo e fuori luogo da altri genitori che, invece, hanno un lavoro un po’ più normale. Molti utenti hanno commentato con frasi del tipo: «Penso che i tuoi figli siano molto in imbarazzo a vederti conciata in quel modo». Olivia, però, non si interessa delle critiche che riceve sui social, ma anzi, continua a investire su di essi. La “mamma sexy” è, infatti, molto seguita sia su TikTok, dove conta più di 200 mila follower, che su Instagram, dove ne possiede quasi 30 mila.
