Home

Fa la modella su OnlyFans ed è mamma: “criticata per prendere i miei figli a scuola in abiti sexy


dal web

Mamma e modella su OnlyFans. Come conciliare le due cose? Olivia è una giovane mamma 33enne che crea contenuti su OnlyFans.

Un giorno, ha raccontato la donna inglese, è andata a prendere i figli a scuola dimenticando di indossare ancora i vestiti utilizzati per i suoi video e foto. Un outfit ritenuto da alcuni poco consono.

Il racconto di Olivia, la mamma di OnlyFans

Sul proprio profilo TikTokOlivia ha raccontato un episodio molto bizzarro: «Stavo correndo a prendere miei figli a scuola ed ero decisamente in ritardo, per questo non mi sono resa conto di indossare ancora i miei vestitini da lavoro». Fin quì non c’è nulla di strano, se non fosse che Olivia crea contenuti per il proprio profilo OnlyFans. Infatti, l’episodio è stato giudicato molto trasgressivo e fuori luogo da altri genitori che, invece, hanno un lavoro un po’ più normale. Molti utenti hanno commentato con frasi del tipo: «Penso che i tuoi figli siano molto in imbarazzo a vederti conciata in quel modo». Olivia, però, non si interessa delle critiche che riceve sui social, ma anzi, continua a investire su di essi. La “mamma sexy” è, infatti, molto seguita sia su TikTok, dove conta più di 200 mila follower, che su Instagram, dove ne possiede quasi 30 mila. 

Dall’innocente Collegio a regina di OnlyFans, chi è Maria Sofia Federico

Anna Falchi senza freni: “Ho usato il mio corpo come un oggetto, non rifarei le…” FOTO

INCREDIBILE: in Svezia il primo campionato europeo di prestazioni sessuali

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.