Nude in giro per Gallipoli, una delle località più frequentate della Puglia. Protagoniste della vicenda due turiste, filmate mentre rientravano senza veli in albergo o nella casa vacanze presa in affitto, probabilmente da una spiaggia, stamattina alle prime ore del giorno.
Il video in poche ore ha fatto il giro dei social. Non si capiscono ancora le motivazioni o le circostanze della passeggiata che, oltre ad attrarre chi poi le ha riprese nel filmato, ha incuriosito i netturbini impegnati nel loro lavoro, come si può vedere dal filmato in rete.
Leggi anche: Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO
Potrebbero aver partecipato alla consuetudine, da quanto emerge piuttosto diffusa, di fare il bagno nudi di notte o all’alba in una spiaggia nei pressi del centro della cittadina. Oppure sono state private degli indumenti al momento del ritorno sulla spiaggia dopo il bagno e hanno fatto di necessità virtù. O infine una semplice partecipazione a un party nudista.
La scena ha fatto rinfocolare alcune polemiche sul cosiddetto turismo caciarone, o cafone o sopra le righe che hanno caratterizzato alcune recenti ‘estati’ gallipoline tra appartamenti pollaio, affitti in nero e movida molesta.