Dopo Belve, Fabrizio Corona è stato ospite a Domenica In, raccontando un episodio su Belen Rodriguez fino ad ora sconosciuto, ecco cosa ha raccontato.
Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi a Domenica In.
“Belen, incinta, piangeva con me”. Fabrizio Corona, un aneddoto gela De Martino (dopo 10 anni)
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez furono una coppia per alcuni anni, intorno al 2010. Successivamente, le loro vite presero direzioni diverse: lei si sposò con Stefano Martino poco dopo, mentre lui affrontò problemi giudiziari che lo portarono in carcere. Tuttavia, oggi, più di dieci anni dopo, Corona torna a riflettere sul loro rapporto, svelando che la separazione successe per colpa degli eventi e che, forse, se Fabrizio non fosse stato incarcerato, Belen sarebbe rimasta con lui.
In qualità di ospite a Domenica In, Fabrizio ha affermato: “Lei mi ha lasciato quando ero condannato a 13 anni di prigione. E se non fossi finito in carcere, è possibile che De Martino non sarebbe mai esistito. Se non fossi stato detenuto, saremmo probabilmente ancora insieme”.
Fabrizio Corona su Belen Rodriguez
In seguito, l’ex re dei paparazzi ha condiviso un episodio che risale al 2012, quando Belen era incinta di Stefano: “Per me, iniziò un periodo molto difficile. Sapevo di avere un conto alla rovescia, sapevo che sarei stato condannato. Ho vissuto intensamente ogni aspetto della mia vita: divertimento, relazioni, lavoro. Tutto. Riguardo alla mia separazione da Belen, è successo tutto d’un tratto e non l’ho più vista. Poi, a dicembre, siamo capitati sullo stesso volo. Lei mi guardò con un’espressione triste e pianse per tutto il volo. De Martino la aspettava all’aeroporto, mentre io sono semplicemente partito con il mio autista, senza altri incontri.”
Al momento, Fabrizio rivela che Belen sta attraversando un periodo complicato, ed esprime il suo affetto e i migliori auguri per lei: “Belen è molto vulnerabile in questo momento e non sta bene. Le tengo molto a cuore. Le auguro il meglio, anche se non voglio interferire nella sua vita privata”. “