Fabrizio Corona fa parlare ancora di sé, ecco cosa ha fatto l’ex re dei paparazzi e cosa sta succedendo.
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato fermato da carabinieri a Milano.
Corona è stato fermato mentre guidava a tutta velocità verso l’aeroporto di Linate per prendere un volo. I militari hanno deciso di fermare l’auto a causa dell’eccessiva velocità.
Cosa è successo a Fabrizio Corona
Durante il controllo, è emerso che la patente di Corona era stata ritirata ben 11 anni fa, il 13 agosto 2012, dalla Prefettura di Napoli. Questo ha portato all’applicazione immediata della sanzione amministrativa prevista dall’articolo 116 del Codice della strada, che va da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.
Inoltre, Corona sarà segnalato al Tribunale di Sorveglianza poiché ha violato le prescrizioni dell’affidamento in prova. Queste prescrizioni prevedono che l’ex paparazzo non possa lasciare la sua abitazione nell’orario in cui è stato fermato dai carabinieri, a meno che non abbia una specifica autorizzazione dei magistrati. In aggiunta a ciò, nell’abitacolo della Range Rover Sport di Corona c’era un suo amico con vari precedenti di polizia, il che costituisce un’altra violazione delle condizioni dell’affidamento in prova.