Home

Fedez e il commosso annuncio su Instagram: “Sono malato, percorso lungo ed importante” – VIDEO


Con gli occhi gonfi dal pianto e il volto particolarmente provato, Fedez si mostra dopo un periodo di assenza dai social. E torna per fare ai suoi followers una rivelazione che lascia tutto increduli e profondamente dispiaciuti: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Le parole di Fedez

“Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – continua Fedez nel suo video su Instagram -In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

“Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – conclude Fedez – In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.

Due anni fa, il cantante aveva raccontato che aveva fatto degli esami e che gli avevano trovato la demielinizzazione che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla.


Palermo nella Top10 delle città più belle secondo Le Figaro: “Sconcertante e affascinante”

Bombe sul Teatro di Mariupol nonostante la scritta “bambini”: all’interno 1000 civili, quasi tutti sopravvissuti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.