Home

“Fedez e Luis amanti” lo dice Corona. La Ferragni al marito: ‘O lui o me’.


Il triangolo Fedez-Luis-Ferragni, spunta la nuova ipotesi di Corona secondo la quale Fedez e Luis siano amanti.

Fedez Luis Corona

Senza paura e senza preoccuparsi del processo imminente che coinvolge la coppia più controversa del mondo dello spettacolo, Fabrizio Corona riflette sulle sorprendenti coincidenze temporali degli eventi…

Durante la sua ospitata a Gurulandia, Fabrizio Corona non rinuncia a tenere d’occhio Fedez e la Ferragni e lancia una nuova indiscrezione che, se osservata attentamente, potrebbe avere una certa logica. Almeno per quanto riguarda le sorprendenti coincidenze degli eventi, come riportato dallo stesso ex re dei paparazzi. “C’è un legame tra Fedez e Luis, ma non fornirò prove poiché non ne vale la pena. Le fotografie non avrebbero successo a causa del politically correct”. Corona non ha mai paura di parlare e rivelare ciò che pensa. Spiega che ai tempi d’oro, una foto del genere poteva valere anche “150mila euro”.

Di recente è stata rilasciata la serie sui Ferragnez che, secondo quanto afferma Corona, promette di esporre anche la questione riguardante gli eventi avvenuti a Sanremo e la crisi successiva al Festival. “Sì, ma personalmente non ci credo molto,” afferma l’ex fotoreporter, “io non ho mai affermato che Fedez e Luis siano gay. Hanno una relazione. Forse lei gli ha posto delle ultimatum, e lui è caduto in una totale depressione silenziosa. Poi, all’improvviso, Luis sparisce dopo 4 anni di partecipazione al podcast che condivideva con Fedez. Devono fornire una spiegazione, persino Striscia ha dato loro il tapiro. C’è qualcosa che non va.”

Chiara Ferragni: “O lui o me”

La rivelazione bomba fu fatta da Corona qualche settimana fa, riguardante gli ultimatum di Chiara nei confronti del marito. Effettivamente, Luis Sal è improvvisamente scomparso dal podcast di Muschio Selvaggio. Non è chiaro se Corona si basi su congetture personali o se sia effettivamente in possesso di foto “compromettenti”. Luis era un ospite fisso su Muschio Selvaggio insieme all’amico. Il ragazzo si faceva notare per il suo carisma, la sua brillante ironia, la saggezza e l’umiltà. Anche solo con uno sguardo, era intrattenente. Luis era un ragazzo con i piedi per terra, ma non si negava quel tocco di eccentricità costruttiva che spesso caratterizza la giovinezza. Come quando intraprese imprese individuali per “apprezzare meglio i piaceri della vita”. Lo diceva alla mamma mentre pedalava chilometri e chilometri di notte sulle strade italiane a bordo di una bicicletta.

Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli

Måneskin: sotto l’accappatoio niente, ecco il selfie di Victoria dopo l’ultimo concerto

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore