Home

Fedez operato al San Raffaele di Milano: l’intervento


Secondo le ultime indiscrezioni, Fedez, lungo la giornata di ieri, sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. A renderlo noto, il quotidiano Libero. Si attendono conferme dal rapper. Al momento, non si hanno ulteriori chiarimenti e particolari. Probabile, tuttavia, che il cantante si sia sottoposto ad ulteriori esami specifici.

Fedez e la malattia

L’annuncio della malattia, Fedez lo ha dato su Instagram, lo scorso venerdì: “Purtroppo – ha spiegato in lacrime – mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”. Lunedì sera, lo stesso marito di Chiara Ferragni, aveva spiegato che le 24 ore successive sarebbero state importanti per il suo stato di salute.

Fedez e il commosso annuncio su Instagram: “Sono malato, percorso lungo ed importante” – VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.