Fedez ammette l’errore prima della Finale di Sanremo: il commento su Fabrizio Corona e il peso delle sue scelte.

Fedez fa mea culpa. Il rapper riconosce di aver commesso un errore nell’avvicinarsi a Fabrizio Corona. Durante Sanremo, non si è sottratto alle domande sul gossip che ha scosso gli ultimi giorni.
«Adesso hai contratto questa nuova forma di Covid, il ‘Corona Fabrizio’, vuoi spiegare a casa che sintomi ha?» scherza il comico Gabriele Vagnato. Fedez scoppia a ridere ma poi risponde senza esitazioni: «Diventi uno dei tanti coglni, deficienti e teste di cao e dai retta a una persona come te».
Il gossip su Fedez e Melissa Satta: la rivelazione di Corona
Nel frattempo, Fabrizio Corona è tornato alla carica con nuove indiscrezioni. Secondo quanto raccontato, durante il matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez avrebbe avuto un flirt con Melissa Satta, oltre a conversazioni riservate con Giulia De Lellis.
Fedez, prima del Festival, aveva già affrontato il tema senza cercare scuse: «Non mi possono disturbare, nel momento in cui l’errore viene da me. Un errore gravissimo», ha dichiarato al podcast di Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi.
Il rapper ha espresso rammarico per le conseguenze della vicenda: «La cosa che mi spiace di più è che tutta questa storia possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre me».
Il caso degli audio sui tradimenti e il pentimento di Fedez
L’intera vicenda ruota attorno ai presunti tradimenti nei confronti di Chiara Ferragni e agli audio diffusi da Fabrizio Corona.
Fedez ha spiegato di essersi trovato in una situazione emotivamente complicata, che lo ha portato a fare scelte discutibili: «Quando sei coinvolto emotivamente, rischi di non capire nulla. Mi sono aggrappato a un filo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale, ma mi sono fatto trascinare in un pozzo».
Ora, il rapper sembra deciso a voltare pagina, facendo i conti con gli errori del passato.