Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato, sono disponibili posizioni aperte a tempo indeterminato, ecco come candidarsi.
Italferr, parte integrante del prestigioso Gruppo Ferrovie dello Stato, è attualmente alla ricerca di figure professionali altamente qualificate per ricoprire il ruolo di assistenti nella realizzazione di opere civili e tecnologiche. Queste posizioni sono disponibili in vari cantieri sparsi per l’Italia, tra cui Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona.
Ruoli e Responsabilità
Gli assistenti saranno incaricati di diverse attività cruciali come il coordinamento del personale, la gestione delle relazioni con gli appaltatori, la pianificazione degli investimenti e la preparazione della documentazione necessaria sia dal punto di vista formale che contabile.
Requisiti per i Candidati
Per aspirare a queste posizioni, i candidati devono possedere:
- Un diploma di istruzione secondaria superiore in ambito tecnico o una laurea in architettura, ingegneria ambientale, civile, elettrica, elettronica, dei trasporti, o delle telecomunicazioni.
- Esperienza pregressa nel settore.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office, Autodesk Autocad, e MS Project.
- Ottima padronanza della lingua inglese.
- Disponibilità a viaggiare frequentemente su scala nazionale.
Offerta e Condizioni di Lavoro
Italferr offre un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione proporzionata all’esperienza e alle competenze dimostrate. Gli impiegati beneficeranno inoltre di un pacchetto welfare integrativo e di una polizza sanitaria.
Partecipa al Processo di Selezione
Coloro che sono interessati a partecipare al processo di selezione hanno tempo fino al 10 giugno per presentare la propria candidatura. Per candidarsi, è necessario visitare il sito ufficiale.