Festa inaspettata e particolare per una neolaureata sul manto autostradale ricoperto di neve. In questo modo si è svolto un incontro tra sconosciuti pronti a festeggiare il traguardo di una ragazza mai vista prima. Il fatto è accaduto sulla Strada Statale 107 della Sila calabrese.
Tutto sembra essere nato da una caduta di un albero che ha bloccato tutti i veicoli in movimento sulla strada. Il video dei festeggiamenti è stato pubblicato da Eugenio Bozzarello e ripreso da varie pagine social. Molti in queste ore paragonano il festeggiamento caloroso con alcune delle scene del cult movie Benvenuti al Sud.
Leggi anche: La confessione di Virginia: “Soffro di depressione post-laurea, così provo a sopravvivere”
Festa di laurea, sconosciuti festeggiano insieme la dottoressa
La miccia del party, se così si può dire, è partita dalla musica e dagli auguri via megafono fatti da alcuni ragazzi, che hanno intravisto la corona di alloro della giovane. Poi a catena tanti sconosciuti hanno deciso di unirsi in coro nel far gli auguri alla dottoressa bloccata.
Non sono mancate foto ricordo tra coetanei, ma non solo. Il padre poi per ringraziare ha uscito dal cofano delle macchina alcuni dolci e paste salate rimasti sui vassoi. E da lì è nata una seconda festa sull’autostrada che sta facendo il giro del web.