Flavio Briatore ha contratto il coronavirus. L’imprenditore, 70 anni, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano in un reparto non di terapia intensiva. La conferma arriva da fonti a lui vicine.
Briatore è arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. E’ stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al coronavirus.
Intanto, ci sono altri 63 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il suo locale di Porto Cervo. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Ats – come riporta il quotidiano L’Unione Sarda – è arrivato nella tarda sera di ieri, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.