Da fidanzate a probabili sorelle. Questo è il rischio che corrono due ragazze che stanno insieme da un paio d’anni, a cui le persone dicono da sempre che si somigliano ‘come gemelle’ e che hanno fatto di recente una scoperta sconcertante.
Le loro rispettive mamme, proprio nel periodo in cui erano rimaste incinte, erano andate a letto con lo stesso uomo. Carley e Mercedes hanno raccontato la loro inquietante storia su Tik Tok. Il loro video è stato visto da più di 8 milioni di persone, e le ragazze hanno chiesto consiglio agli utenti: dovrebbero affrontare un’eventuale scomoda verità, o no? “Se fossimo davvero sorelle – dicono – sarebbe sbagliato stare insieme?”.
I commentatori si sono fatti sentire: “Questo potrebbe spiegare perché vi somigliate tanto”, “Non ho idea di chi siate, ma appena vi ho viste ho subito pensato che foste sorelle”, “Sorelle per caso, amanti per scelta”, “E se fossero sorelle che ci prendono in giro fingendo di essere fidanzate?”. Parlando più seriamente, un utente scrive.
E ancora: “Non potete concepire un figlio insieme, e siete cresciute separate. Anche se foste sorelle, non sarebbe per nulla sbagliato stare insieme”.Le ragazze hanno fatto i test. I risultati devono ancora arrivare o, almeno, non li hanno ancora pubblicati su TikTok.