Home

FOTO | Belen e il compleanno di Elio: il primo bacio social e la dedica “Per me sei l’immenso”


Belen pubblica su Instagram alcune foto del compleanno di Elio, tra queste c’è una dove spunta un bacio tra i due, poi la dedica.

Belen Elio bacio
Belen Elio bacio – Fonte:Redazione web

La presentatrice condivide su Instagram alcune foto della festa in famiglia per il suo compagno. Le presentazioni in famiglia erano già state fatte e insieme a esse c’era stata una cena per fare conoscenza con i due figli della compagna, Santiago e Luna Marì. Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano nel cuore di Belen da alcuni mesi, è ormai parte della vita della presentatrice ma anche di quella dei Rodriguez.

Ieri erano presenti al pranzo organizzato per festeggiare il suo 41esimo compleanno. I post sui social hanno documentato alcuni momenti della giornata dedicata a Elio, festeggiato con una torta portata dalla stessa Belen. E, per la prima volta, è arrivata su Instagram la foto di un bacio con il compagno, gesto finora documentato solo dai giornali. “Auguri a te che sei l’immenso per me”, ha scritto lei insieme allo scatto che la mostra in un tenero gesto coperto dalle mani, ma chiaramente visibile.

Belen e Elio
Belen e Elio – Fonte:Redazione web

Un omaggio che sottolinea la gratitudine per il compagno è ciò che Belen ha scritto insieme ai suoi auguri di compleanno, a conferma della solidità di una relazione che, dopo la separazione da Stefano De Martino, le ha restituito un po’ di serenità in un periodo in cui si sta allontanando drasticamente dal mondo dello spettacolo. Accanto a lei, oltre a Elio, ci sono i suoi amati figli che dividono il loro tempo con i rispettivi padri, i genitori Gustavo e Veronica, e la sorella Cecilia, anch’essa presente ai festeggiamenti del “nuovo cognato”.

Giorgia Meloni: TUTTA LA VERITA’ dietro la separazione con Giambruno, ecco i retroscen

SIMONA BRANCHETTI SU GIAMBRUNO: “ECCO COSA FACEVA IN STUDIO”

VIDEO | SCOOP Marchisio: “S€S$0? Sempre”, svelate le posizioni, ma la moglie…

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore