Il Décolleté a vista, le foto su instagram con il suo vestito da Catwoman la confermano come una bomba sexy da paura.
Giorgia Soleri ha celebrato Halloween insieme ai suoi amici e ha condiviso sui suoi account social il suo travestimento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con uno sguardo seducente e indossando un aderente catsuit lucido, accompagnato da una frusta e dall’iconica maschera di Catwoman, era pronta a interpretare il ruolo di Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman. Giorgia ha scelto di vestire i panni di una donna che non è soltanto un’eroina, ma anche affascinante, astuta e estremamente intelligente. Nemmeno Batman è riuscito a resistere al suo fascino.
I commenti
Giorgia Soleri ha condiviso con i suoi fan il suo travestimento per Halloween, e i commenti non si sono fatti attendere: «Stupenda, supera persino Michelle Pfeiffer». Il suo catsuit nero mette in risalto il suo décolleté e le forme sensuali dell’attivista, ex concorrente di Pechino Express.
Il risveglio della mattina seguente
Dopo una serata trascorsa in compagnia all’insegna della musica e del divertimento, il risveglio la mattina seguente non è stato dei più piacevoli, specialmente per Giorgia, la quale, aprendo gli occhi, non si è sentita affatto bene.
«Anche a me doveva capitare, ho preso l’influenza», ha rivelato Giorgia Soleri sulle sue Instagram Stories, con voce debole e stremata, mostrando segni tipici di malessere come il naso chiuso.