La foto di Diletta Leotta che per Halloween ha deciso di vestirsi da Lara Croft fa sognare i fan, lo scatto condiviso su instagram.
Nel buio di Halloween 2023, Diletta Leotta ha stupito tutti assumendo le sembianze di Lara Croft, l’indimenticabile eroina dei videogiochi e dei film di Tomb Raider.
Lara Croft rappresenta un’icona riconosciuta per la sua lunga treccia, il suo stile inconfondibile e le sue straordinarie abilità nell’uso delle armi contro avversari sia reali che fantastici. Diletta Leotta ha reso perfettamente l’essenza di Lara Croft, vestendo una canottiera nera e shorts aderenti, ricreando così l’aspetto caratteristico, treccia inclusa.
La festa in cui Diletta Leotta ha rivelato il suo costume è stata organizzata dall’amica Chiara Ferragni e dal marito Fedez. Chiara Ferragni si è presentata vestita da Catherine Tramell di “Basic Instinct,” mentre Fedez ha optato per il ruolo di Jack, il protagonista maschile di Titanic.
Lara Croft è diventata celebre al cinema grazie all’interpretazione di Angelina Jolie e più recentemente di Alicia Vikander. La scelta di Diletta Leotta di omaggiare questo personaggio iconico testimonia il suo profondo attaccamento alla cultura pop e la sua creatività nel realizzare un travestimento affascinante.
In questa notte suggestiva, Diletta Leotta ha confermato ancora una volta di essere un’icona di stile e un’appassionata della cultura pop. I suoi fan sono entusiasti di scoprire come le celebrità decidano di festeggiare Halloween e non vedono l’ora di scoprire quale personaggio iconico sceglierà l’anno prossimo. L’evento ha guadagnato un significato ancora più speciale grazie alla sua recente maternità, segnando la sua prima festa di Halloween da neo mamma.