Per rispettare la sensibilità culturale araba, Georgina Rodriguez ha deciso di esibirsi allo stadio solo quando non c’era pubblico presente.
Durante una partita della Champions League con l’Al-Nassar, CR7 ha segnato due gol. In tribuna, a tifare per Ronaldo, c’erano la sua compagna e i figli. Tuttavia, la modella è stata protagonista di un episodio insolito, sfilando lungo il bordo del campo con una maglia gialla della squadra di Riad, un paio di jeans aderenti e stivali vertiginosi. L’abbigliamento era decisamente provocante, ma poiché lo stadio era ancora vuoto, ha preferito tornare sugli spalti per rispettare la sensibilità della cultura araba.
Georgina allo stadio per la partita
Georgina Rodriguez ha optato per un look sportivo ma estremamente seducente per la sua visita allo stadio. La compagna di Cristiano Ronaldo ha indossato la maglia gialla della squadra di calcio con il numero 7 del suo campione, abbinandola a un paio di jeans super aderenti che mettevano in evidenza le sue gambe e soprattutto il fondoschiena, completando il tutto con un paio di costosi stivali neri in pelle di coccodrillo. Data la sua presenza attraente, avrebbe potuto disturbare la sensibilità culturale araba. Pertanto, Georgina ha scattato le foto sui social media prima della partita, quando lo stadio non era ancora affollato, e successivamente si è ritirata in tribuna. Durante la partita, CR7 ha segnato due gol, e la combriccola – composta dalla Rodriguez, i figli Alana Martina di 5 anni, Bella Esmeralda di 18 mesi (il gemellino Angel è morto durante il parto), Cristiano Jr. di 13 anni e i gemelli Mateo ed Eva di 6 – ha festeggiato la vittoria. “Abbiamo vinto! Siamo una famiglia”, ha scritto la compagna del calciatore.”
La nuova vita a Riad
All’inizio dell’anno, Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto con la squadra di calcio di Riad, il che ha portato Georgina Rodriguez, che ha compiuto 29 anni a gennaio, e l’intera famiglia a lasciare l’Europa per trasferirsi nella capitale del Medio Oriente. La squadra saudita ha accolto il calciatore trionfalmente, anche se ha posto alcune restrizioni alla sua vita sentimentale. Gli arabi hanno dovuto fare vista grossa e permettere a CR7 e alla modella di vivere sotto lo stesso tetto, nonostante non ci sia ancora stato un matrimonio tra i due. La Rodriguez si è rapidamente adattata alla metropoli di otto milioni di abitanti, dove il sole splende con temperature torride, specialmente in estate. Così, l’allegra famiglia ha iniziato una nuova avventura.