Home

FOTO | Kanye West: con i pantaloni abbassati a Venezia insieme a Bianca Censori


La foto di Kanye West a Venezia con i pantaloni abbassati insieme a Bianca Censori sta facendo il giro del web, ecco cosa è successo.

Kanye West
Kanye West – Fonte: web

Le vacanze italiane di Kanye West e Bianca Censori sembrano essere infinite. Proprio come le controversie che circondano la coppia, i cui abiti (e non solo) continuano a suscitare dibattiti tra gli utenti sui social media.

Questa volta, l’attenzione si è concentrata sull’ultima gita dei due in Laguna, dove si sono recati all’improvviso partendo da Como, la loro posizione precedente, per cenare in un noto locale della zona. E una volta sul posto, cosa c’è di meglio che godersi un giro in barca? Ecco i due, fianco a fianco su un’imbarcazione, con il rapper che mostra forse un po’ troppo di sé. No, non ci riferiamo al suo ego, né al suo volto, ancora una volta nascosto, ma al suo fondoschiena, chiaramente in vista, prima di scendere e concedersi una passeggiata in città.

Su social media, questa scena ha scatenato una serie di reazioni, con i tabloid britannici che arrivano persino a riportare l’indignazione di coloro che vorrebbero denunciarli, ancora una volta, per “comportamenti indecenti”. Tuttavia, le voci sembrano non scalfire più di tanto i due protagonisti. Tuttavia, secondo quanto riferito da “The Sun”, sembra che ci sia qualcuno negli Stati Uniti che potrebbe aver avuto qualche problema con queste immagini: l’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian. Una fonte citata dal tabloid afferma che Kim sarebbe “preoccupata e imbarazzata” di fronte a queste situazioni.

L’alleanza tra gli ex di Belen: il Gesto di Spinalbese verso De Martino non lascia dubbi

Belen Rodriguez sbotta sui social: le risposte a chi critica la foto con Elio

Botta e risposta tra i Ferragnez, Chiara tuona: “Gli avevo chiesto solo di…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore