Maria Arreghini, giornalista, conquista Italia, Inghilterra e ora anche il Canada, La nuova Diletta Leotta è “Una bomba sexy” per The Sun.
Maria Arreghini accumula successi in Italia, Inghilterra e ora anche in Canada. È lei la nuova Diletta Leotta? The Sun la definisce una “bomba sexy”. I canadesi la incoronano giornalista più seducente del mondo
“giornalista più sexy al mondo”?
Maria Arreghini? In Italia molti la considerano la nuova Diletta Leotta, mentre la sua fama sta crescendo in tutto il mondo. Inizialmente, è stato The Sun a dedicarle un articolo definendola una “bomba sexy”. Il tabloid inglese l’ha addirittura soprannominata “Mama Maria”. Ma la popolarità della conduttrice TV ha oltrepassato l’oceano, tanto che il Toronto Sun si chiede se possa essere la giornalista sportiva più affascinante al mondo. Secondo il giornale canadese, i suoi favoriti nel mondo dello sport includono il pugile italiano Daniele Scardina e la stella del calcio Adel Taarabt, ex Tottenham. Sarà lei la futura regina del calcio e dello sport nazionale? È pronta a sfidare il “regno” di sua Maestà Diletta Leotta?
La nuova Diletta Leotta: fa sognare i tifosi italiani
Maria Arreghini, alta 173 centimetri, è originaria della provincia di Lecco. Ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono e successivamente si è trasferita a Roma per studiare all’Università Sapienza. Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano. La nuova Diletta Leotta è una figura di spicco su Sportitalia, dove conduce un programma dedicato ai Rally. Durante i Mondiali di calcio del 2022 in Qatar, sulla piattaforma Twitch, la giovane giornalista sportiva di 25 anni ha presentato il Kickoff Speciale Mondiali. La sua rubrica “Mary’s Place” sui social media sta diventando sempre più popolare, in cui intervista atleti e personaggi del mondo dello sport. La sua presenza sui social media continua a crescere giorno dopo giorno, con quasi 600.000 follower su Instagram.