La modella hot di Onlyfans ha rivelato di essere trans, gli ex stanno letteralmente impazzeendo, ecco cosa è successo.
«Hanno scritto cose come “speriamo che tu muoia” o “ti uccideremo”. Ho paura per la mia vita»
Michelle Alexandra è una influencer e modella attiva su OnlyFans, che di recente ha avuto il coraggio di rivelare di essere transgender. L’annuncio, condiviso su Instagram con i suoi follower, ha suscitato turbamento tra i suoi ex fidanzati e le persone con cui ha avuto rapporti poiché non conoscevano il suo segreto. La giovane inglese di 27 anni ha svelato che alcune di queste persone le hanno inviato messaggi minacciosi, tanto da farle temere per la sua stessa vita.
Le minacce e i commenti
La modella ha condiviso di aver iniziato il percorso di transizione sin da quando aveva 12 anni e nessuno al di fuori della sua famiglia ne era mai stato informato. Tuttavia, quando ha condiviso la notizia su Instagram, qualcuno ha reagito in modo estremamente negativo.
Michelle Alexandra ha rivelato di aver ricevuto messaggi terribili e minacciosi, tanto da temere per la sua stessa vita. Piangendo, ha detto sui social media: “Uomini con cui sono stata in passato, o i loro parenti, hanno scritto cose come “speriamo che tu muoia” o “ti uccideremo”. Frasi disgustose e profondamente dolorose.”
“Alcuni di loro sono molto arrabbiati e si sentono come se essere stati a letto con me adesso li rendesse gay. La notizia del mio coming out è diventata virale e loro sono impazziti,” ha aggiunto la giovane di 27 anni. “Ho paura di tornare nel Regno Unito. Cosa potrebbe succedere se dovessi incontrarli? Ho bloccato tutti coloro che mi hanno inviato messaggi minacciosi, ma se insistono sarò costretta a contattare la polizia,” ha raccontato.