A Syria, la cantante di 46 anni, è bastata una foto con una maglietta bagnata e senza reggiseno sotto per far gridare allo scandalo, si vede tutto.
Quando si menziona Elodie, spesso scaturisce controversia, talvolta anche in modo indiretto. Questo è stato recentemente evidente nel caso di Syria, l’artista di 46 anni che ha raggiunto la fama nella scena musicale italiana quando era ancora molto giovane, durante gli anni Duemila, grazie a successi come “Non ci sto,” “Sei tu,” e “Se t’amo o no” eseguiti in contesti come il Festival di Sanremo e il Festivalbar.
Di recente, Syria ha condiviso un’immagine divertente e un po’ provocatoria su Instagram, in cui indossa una semplice maglietta. Sulla maglietta, si legge la scritta “Lacrime mie,” che è un esplicito riferimento a uno dei grandi successi della più giovane collega, “Due,” che è stata eseguita con grande successo sul palco dell’Ariston all’inizio dell’anno.
La questione, è che la maglietta era completamente bagnata, rivelando un po’ troppo le forme di Cecilia Syria Cipressi, il nome completo di Syria, che l’aveva indossata senza reggiseno.
Esito: numerosi commenti molto critici e taglienti da parte dei follower, soprattutto quelli di sesso femminile, che l’hanno accusata di cercare facili attenzioni e di provocare gratuitamente scandalo. Addirittura.
Non tarda ad arrivare la risposta di Syria: “Ah il bagno in piscina… Piagni che te passa… #discreta una volta ogni tanto ” #sentitilibera Cecia!!!” Buona serata… Love u Elodie”. Successivamente ha spiegato: “Disattivo i commenti ringraziando le persone che hanno scritto cose bellissime, ma alle bigotte che litigano qua sotto… Con sincero affetto non seguitemi non è necessario e andate a rompere le scatole da altre parti leoncine da tastiera con i profili privati. Non ve basta mai…”.