Recentemente sono emerse ulteriori indiscrezioni relative al matrimonio di Francesca Ferragni, novità anche su Fedez e Chiara.
Solo pochi giorni fa, Francesca Ferragni, la sorella di Chiara e Valentina, ha celebrato il suo matrimonio presso il suggestivo Castello di Rivalta. Il ricevimento, invece, è stato organizzato al Castello di Gazzola. In precedenza, erano circolate voci riguardo a presunte misure di sicurezza straordinarie per l’evento, ma queste voci sono state prontamente smentite dallo sposo, Riccardo Nicoletti.
Comunque, una segnalazione giunta a Amedeo Venza tramite Instagram sembrerebbe in parte confermare queste voci. Un utente, il cui fratello ha prestato servizio al matrimonio, ha descritto l’evento come “faticosissimo”. Ma la storia non termina qui:
“Tutti quelli che lavoravano lì e tutti gli ospiti, tranne parenti e amici stretti, hanno dovuto mettere un bollino sulla fotocamera del telefono perché era vietato fare foto”.
SU FEDEZ E CHIARA
Tuttavia, le voci riguardanti il matrimonio di Francesca Ferragni non si esauriscono qui, poiché sembrerebbe che durante l’evento Chiara e Fedez non abbiano mai dato l’impressione di considerarsi una coppia. È importante sottolineare che queste sono solo indiscrezioni e bisogna affrontarle con cautela. Resta da vedere se le persone direttamente coinvolte sceglieranno di commentare questa situazione in futuro.
Un altro aspetto da considerare riguarda i fotografi paparazzi, i quali avrebbero tentato di arrampicarsi sulle scogliere scoscese sopra il fiume Trebbia per catturare qualche istante della cerimonia:“Hanno chiamato i Carabinieri per cacciarli“.