Giacomo Urtis ha dimenticato Corona, spunta un video del Chirurgo infatti con un tiktoker che sembrerebbe essere il suo fidanzato.
Giacomo Urtis ha annunciato il suo fidanzamento. Il rinomato chirurgo dei personaggi famosi sembra avere una relazione amorosa con un giovane tiktoker di 19 anni. Ma è davvero così? Dopo l’presunta unione con Fabrizio Corona, successivamente smentita dall’ex “re dei paparazzi” stesso, la credibilità della relazione attuale del chirurgo è messa a dura prova. I fan hanno infatti notato che potrebbe trattarsi di una storia creata per attirare l’attenzione del pubblico piuttosto che basata sull’amore. Scopriamo insieme il perché.
Giacomo Urtis e il fidanzato Giuseppe D’Anna
Ma che devono vedere i miei occhi pic.twitter.com/vwRgOFmB3N
— ADTOOMUCH💌 (@adtoomuch) October 25, 2023
Nelle recenti settimane, Giacomo Urtis ha condiviso immagini e video in compagnia di un giovane. Il chirurgo, che sembra aver trovato l’amore, appare frequentemente con Giuseppe D’Anna, un tiktoker napoletano. Non è chiaro se i due siano una coppia o meno, ma dai video che pubblicano insieme sui social sembra emergere un legame affettuoso. Si tratta solo di amicizia?
Giuseppe D’Anna: ecco chi è
@milina_gatta ♬ FRRR RHA by giu7ianaflo2io – giuliana florio
Giuseppe D’Anna ha acquisito notorietà per la “storia d’amore” con la nonna settantaseienne. Attraverso una serie di proposte e rivelazioni di genere, ha fatto credere a alcuni fan che i due fossero una coppia e non parenti. Tuttavia, oggi il diciannovenne, che è comparso anche in un episodio de “Il Castello delle cerimonie” per festeggiare il suo diciottesimo compleanno, potrebbe essere l’uomo che accompagna Jenny, ovvero Giacomo Urtis.