Home

Giacomo Urtis dimentica Corona: ecco il video spinto con il nuovo fidanzato di 19 anni, è innamorato


Giacomo Urtis ha dimenticato Corona, spunta un video del Chirurgo infatti con un tiktoker che sembrerebbe essere il suo fidanzato.

Urtis d'Anna
Urtis d’Anna – Fonte:redazione web

Giacomo Urtis ha annunciato il suo fidanzamento. Il rinomato chirurgo dei personaggi famosi sembra avere una relazione amorosa con un giovane tiktoker di 19 anni. Ma è davvero così? Dopo l’presunta unione con Fabrizio Corona, successivamente smentita dall’ex “re dei paparazzi” stesso, la credibilità della relazione attuale del chirurgo è messa a dura prova. I fan hanno infatti notato che potrebbe trattarsi di una storia creata per attirare l’attenzione del pubblico piuttosto che basata sull’amore. Scopriamo insieme il perché.

Giacomo Urtis e il fidanzato Giuseppe D’Anna

Nelle recenti settimane, Giacomo Urtis ha condiviso immagini e video in compagnia di un giovane. Il chirurgo, che sembra aver trovato l’amore, appare frequentemente con Giuseppe D’Anna, un tiktoker napoletano. Non è chiaro se i due siano una coppia o meno, ma dai video che pubblicano insieme sui social sembra emergere un legame affettuoso. Si tratta solo di amicizia?

Giuseppe D’Anna: ecco chi è

@milina_gatta

♬ FRRR RHA by giu7ianaflo2io – giuliana florio

Giuseppe D’Anna ha acquisito notorietà per la “storia d’amore” con la nonna settantaseienne. Attraverso una serie di proposte e rivelazioni di genere, ha fatto credere a alcuni fan che i due fossero una coppia e non parenti. Tuttavia, oggi il diciannovenne, che è comparso anche in un episodio de “Il Castello delle cerimonie” per festeggiare il suo diciottesimo compleanno, potrebbe essere l’uomo che accompagna Jenny, ovvero Giacomo Urtis.

FOTO | Georgina Rodriguez troppo sexy per CR7: poi la fuga dallo stadio

Benjamin Mascolo: ”sono andato nudo a casa della mia ex ”,il ricordo di quella notte

FOTO | Alessia Marcuzzi a 50 anni in lingerie sul letto, CURVE da URLO: ” Oggi mi sento bona ”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore