Una nuova rivelazione bollente di Giorgia Soleri sulla relazione con Damiano David, infatti la loro relazione aperta è stata argomento di gossip in queste settimane.
Nonostante Damiano David e Giorgia Soleri abbiano interrotto la loro relazione, rimane viva la curiosità riguardo alla loro storia. In particolare, molte persone si chiedono come funzionasse quella che è stata definita “relazione aperta” dall’attivista. Dopo che il frontman dei Maneskin è stato sorpreso a baciare un’altra ragazza, Martina Taglienti, è stata proprio Soleri a condividere sul suo profilo Instagram che la loro storia d’amore è sempre stata una relazione aperta.
Da qui, molti fan hanno posto la domanda: “Come si fa a vivere una relazione aperta? Non si prova gelosia?”. Soleri non ha esitato a rispondere: “Esistono molte forme di non monogamia e sono tutte diverse, così come le persone coinvolte nelle relazioni. Purtroppo, è impossibile generalizzare, ma in generale: sì, è possibile provare gelosia. La vera domanda è: come scegliamo di gestirla?”
Ma non è tutto. Gli utenti del web hanno anche chiesto a Soleri se lei e Damiano abbiano trovato un accordo per gestire i loro due gatti. “Hai un accordo di condivisione della custodia con Damiano per i gatti?” ha chiesto un fan. E lei ha risposto: “Questa è probabilmente la domanda più frequente. L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e Damiano può venire a trovarli quando vuole, che io sia presente o meno. Sono rimasti con me per una questione di praticità e stile di vita”.