Il Gran Premio di Monza sta avviando un piano di assunzioni per 1600 risorse, vediamo insieme le posizioni aperte e come candidarsi.
Tantissime le posizioni aperte: cassieri, steward, addetti controllo accessi e viabilità
Sono disponibili opportunità lavorative per ben 1.600 collaboratori in occasione del Gran Premio di Monza, un imperdibile evento per gli appassionati di motori. La responsabilità della selezione dei candidati è stata affidata all’agenzia Manpower, incaricata di valutare tutti coloro che desiderano partecipare. Di seguito vengono elencate le posizioni aperte per coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative a Milano e nei dintorni (Monza si trova a breve distanza dal capoluogo lombardo).
Posizioni aperte
Ecco quali sono le posizioni aperte ricercate per il Gran Premio di Monza:
- Food&beverage, personale di ristorazione
Stiamo cercando di reclutare 400 persone: sia addetti/e alla cassa sia banconisti/e (con preferibilmente certificazione HACCP valida).
Requisiti richiesti includono la disponibilità a lavorare in turni, con inizio alle 7:00, dal 1° al 3 settembre. Cerchiamo individui con un’ottima propensione al lavoro di squadra, affidabili, proattivi e dinamici. Inoltre, è importante avere la capacità di gestire flussi consistenti di persone.
Per candidarsi: da questa pagina
- Steward, addetti controllo accessi e viabilità
Stiamo cercando di selezionare 1.200 individui per i ruoli di addetti/e al controllo degli accessi e facchini (è necessario avere scarpe antinfortunistiche).
I requisiti includono la disponibilità a lavorare in fasce orarie flessibili, con possibilità di turni dalle 6:00 alle 18:00 o dalle 18:00 alle 6:00, dal 1° al 3 settembre. Cerchiamo persone con un’ottima attitudine al lavoro di squadra, affidabili, proattive e dinamiche. È importante avere la capacità di gestire afflussi significativi di persone e possedere una buona resistenza fisica, dato che il lavoro sarà principalmente in posizione eretta.
Per candidarsi: da questa pagina