Leroy Merlin offre numerose opportunità di lavoro finalizzate all’assunzione.
L’azienda rinomata nel settore dell’arredamento per la casa e del bricolage nella Grande Distribuzione Organizzata, ha annunciato nuove opportunità di lavoro. Sono state aperte diverse posizioni professionali e le relative informazioni per candidarsi sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’azienda.
È importante ricordare che Leroy Merlin è stata fondata nel 1920 da Adolph Leroy e Rose Merlin. Oggi, l’azienda conta 114 negozi in Francia e 215 negozi in tutta Europa.
LEROY MERLIN LAVORA CON NOI
SEDI INTERESSATE DALLE ASSUNZIONI E POSIZIONI APERTE
- Addetti cassa – Torino, Treviso, Solbiate Arno (Varese), Roma, Carugate (Milano),
- Addetto alla logistica – Bologna;
- Addetto ricevimenti merci – Marcon (Venezia);
- Addetto Supply Chain – Perugia, Piacenza, Ancona, Firenze, Palermo, Giugliano (Napoli);
- Allievi manager di negozio – Bologna, Perugia, Genova, Ancona, Livorno, Firenze;
- Artigiani professionisti;
- Controller – Rozzano (Milano);
- Data Engineer – Rozzano (Milano);
- Digital Learning Project Manager – Rozzano (Milano);
- Head of Omnicommerce Experience – Rozzano (Milano);
- IT Operations Manager – Rozzano (Milano);
- Magazziniere – provincia di Monza – Brianza, Moncalieri (Torino), Roma, Curno (Bergamo);
- Manager Performance – Bologna, Brescia, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Udine, Rimini;
- Marketplace Mass Account Management – Rozzano (Milano);
- New Account Manager Marketplace – Rozzano (Milano);
- Pricing Analyst – Rozzano (Milano);
- Referente tecnico di cantiere – Curno (Bergamo);
- Responsabile Risorse Umane negozio – Piacenza.
ALTRE OPPORTUNITA’ IN LEROY MERLIN
- Addetti alle vendite – Questi professionisti si occupano di assistere i clienti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte alle loro esigenze, gestiscono gli ordini e la consegna dei prodotti.
- Responsabili di reparto – Questi professionisti sono responsabili della gestione del reparto di prodotti a cui sono assegnati, coordinano il lavoro degli addetti alle vendite e si occupano della gestione delle scorte e dell’organizzazione degli spazi espositivi.
- Addetti al magazzino – Questi professionisti si occupano di ricevere, verificare e sistemare i prodotti nei magazzini, gestiscono gli ordini e la preparazione delle spedizioni.
- Responsabili del personale – Questi professionisti si occupano della gestione del personale di Leroy Merlin, dalla selezione dei candidati all’organizzazione della formazione e dello sviluppo delle competenze.
- Tecnici specializzati – Leroy Merlin offre anche opportunità di lavoro per tecnici specializzati, ad esempio elettricisti, idraulici, muratori, carpentieri, giardinieri e così via, per supportare i clienti nella realizzazione dei loro progetti di fai-da-te.
- Addetti alle relazioni con i clienti – Questi professionisti si occupano di assistere i clienti in caso di reclami, suggerimenti o domande, e di garantire un alto livello di soddisfazione del cliente.
- Responsabili degli acquisti – Questi professionisti si occupano della selezione dei prodotti da vendere nei negozi Leroy Merlin, in linea con le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti.
- Digital marketing specialist – Questi professionisti si occupano di gestire la presenza online di Leroy Merlin, attraverso la creazione di contenuti sui social media e la gestione del sito web.
Leroy Merlin mette a disposizione una vasta gamma di opportunità lavorative, queste sono solo alcuni esempi. Inoltre, l’azienda offre programmi dedicati alla formazione e allo sviluppo professionale dei propri dipendenti, con l’obiettivo di favorire la crescita delle loro competenze e delle loro carriere.
MAGGIORI INFORMAZIONI
PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI VISITARE IL SEGUENTE LINK.