L’azienda di navigazione attiva nel settore marittimo per il trasporto passeggeri, Grimaldi, avvia assunzioni per personale sia a bordo che a terra.
Le assunzioni
Per quanto riguarda il personale di bordo, vi sono diverse figure richieste, soggette a continui adattamenti.
Di seguito le principali: Chef, Hostess di bordo; Aiuto cuoco; Cameriere; Assistente alla camera. Per quanto riguarda il personale a terra, invece, il Gruppo sta cercando uno specialista junior help desk; Ingegnere di rete; Responsabile tecnico; Responsabile Sicurezza Qualità Ambiente; Specialista junior in paghe; Sviluppatore web; Ingegnere elettrico. I requisiti variano a seconda della posizione ricercata.
Grimaldi: il gruppo
Il Gruppo Grimaldi rappresenta il più grande consorzio di navigazione italiano e il principale operatore mondiale nel trasporto marittimo di veicoli e carichi su rotabile, nonché un leader europeo nel settore delle Autostrade del Mare. Il Gruppo gestisce una rete di terminal portuali e aziende di logistica, creando così una catena logistica completamente integrata. Inoltre, la compagnia partenopea è attiva nel settore passeggeri e nel trasporto di container. Di seguito i dati significativi: 17.000 dipendenti, 130 navi, 140 porti serviti, 50 Paesi, 20 terminal.
La domanda
Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura e avere maggiori informazioni tramite la sezione apposita del sito dedicata alle opportunità di lavoro.