Nuove assunzioni nel gruppo Eni, sono moltissime le posizioni aperte che offrono un’occupazione, di seguito i dettagli.
Ferenergy, parte integrante del Gruppo Eni e attiva nel panorama nazionale dell’energia, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi di Roma, Ostia, Brescia, Jesolo, Mestre, Pordenone, Savona, Torino, Treviso, Verona, Vicenza e Liguria. Non è richiesta necessariamente un’esperienza pregressa.
LE POSIZIONI APERTE
Le posizioni professionali richieste includono: addetti alla segreteria amministrativa, controller responsabile amministrativo, manager, operatori back/front office, operatori telefonici, team leader e tecnici.
A seconda della posizione, le risorse saranno responsabili di assistere i clienti, gestire le richieste di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, ottimizzare i costi e occuparsi della contabilità, potenziare le attività di telemarketing, e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
I REQUISITI
Di seguito i Requisiti essenziali: competenze informatiche solide; abilità comunicative, relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi; disponibilità a lavorare full-time. Il contratto proposto prevede una durata determinata di 4 o 6 mesi.
LA CANDIDATURA
Per inviare la candidatura, si prega di inviare il proprio curriculum vitae autorizzando l’uso dei dati personali all’indirizzo [email protected] (specificare il profilo di interesse nell’oggetto dell’email).
Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura clicca qui.