Il gruppo Veronesi sta avviando un piano di assunzioni, è richiesto soltanto il diploma, vediamo insieme le posizioni aperte e come candidarsi.
Il Gruppo Veronesi ha diffuso annunci di lavoro mirati a reclutare neodiplomati senza pregressa esperienza. La società, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, è alla ricerca di operatori per la gestione degli impianti di produzione di mangimi situati nelle regioni del Veneto e della Lombardia.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 31 dicembre 2023. Qui di seguito, sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle opportunità di impiego e alle modalità di candidatura.
IL GRUPPO
Il Gruppo Veronesi rappresenta la principale realtà italiana con una filiera completamente integrata, che si estende dalla produzione di mangimi fino alla trasformazione e alla distribuzione di carne, uova e salumi. Tra i marchi di spicco del Gruppo figurano AIA, Negroni e Veronesi, i quali, fino al 2021, hanno conquistato una presenza in 79 Paesi. Nel medesimo anno, il Gruppo impiegava circa 9.000 dipendenti e operava con 7 stabilimenti di produzione di mangimi di eccellenza, oltre a 16 sedi produttive nel settore alimentare. La sede centrale di Veronesi Holding S.p.A. è ubicata a Verona.
ASSUNZIONI GRUPPO VERONESI
Il Gruppo Veronesi ha avviato un processo di selezione di diplomati al fine di individuare candidati da reclutare nell’ambito della Conduzione di Impianti.
Le posizioni aperte sono collocate presso le seguenti località:
- Veneto:
– Quinto di Valpantena, in provincia di Verona;
– San Pietro in Gu, in provincia di Padova; - Lombardia:
– Acquanegra Cremonese, in provincia di Cremona.
REQUISITI
Le seguenti qualifiche sono idonee per presentare la propria candidatura ai annunci:
- Diploma in ambito elettrotecnico.
- Diploma in ambito elettromeccanico.
- Diploma in ambito meccanico.
- Diploma in ambito meccatronico.
I candidati dovrebbero manifestare le seguenti caratteristiche:
- Eccellere nella risoluzione di problemi, cercando soluzioni attraverso la collaborazione con professionisti di diverse competenze.
- Desiderare di intraprendere sfide in un ambiente all’avanguardia e altamente automatizzato.
- Dimostrare capacità di lavoro in equipe.
- Mostrare una curiosità intrinseca per l’apprendimento continuo.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle posizioni lavorative presso il Gruppo Veronesi sono invitate a presentare la propria candidatura online. Per farlo, si prega di visitare la seguente pagina web e, una volta individuato l’annuncio di interesse, fare clic sul link “Candidati per questa posizione” e seguire le istruzioni per effettuare il login o la registrazione.
Si ricorda che la data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 dicembre 2023.