Conoscete il metaverso? Una sorta di realtà virtuale dove si è rappresentati in tre dimensioni attraverso il proprio avatar virtuale. A quanto pare c’è chi guadagna cifre importanti: un uomo ha accumulato quasi 100mila dollari con officina e banca virtuali, e adesso può diventare milionario!
Guadagna 1000mila dollari con officina e banca nel metaverso
Come riportato dal Business Insider, l’investitore è il trentasettenne Robert Doyle, il quale si trova in possesso di un’autofficina virtuale e una banca all’interno di Polka City, piattaforma di gioco multi-blockchain lanciata nel 2021 e che ha attirato in moltissimi in cerca di fortuna!
Al suo interno è possibile acquistare NFT che rappresentano taxi virtuali, distributori di benzina, cartelloni pubblicitari, veicoli e molto altro ancora. Una volta entrati in possesso di un bene specifico, gli utenti otterranno interessi settimanali pagati nel token nativo della piattaforma: il “polca”.
Leggi anche: “Merry Christmas”: all’asta il primo SMS della storia
Le cifre esorbitanti
Durante gli ultimi mesi di attività, Doyle è riuscito ad accumulare esattamente 111.646 polca, circa 100mila dollari. Si tratta di un guadagno del 500% dovuto principalmente dall’officina virtuale in suo possesso: acquistata per 23.000 dollari. Egli possiede anche una banca virtuale, acquistata per 3.500 Dollari e anch’essa fonte continua di entrate.
“Queste attività sono parte del videogioco finale, quindi mi manterranno per gli anni a venire ed è abbastanza incredibile. Potrò pagare il mio mutuo, le mie spese mediche, le rate dell’auto e sostenere la mia famiglia solo con questi NFT, non è pazzesco?”, ha dichiarato Doyle.