1 Aprile 2025

Guai per Cristiano Ronaldo, Perchè rischia di essere arrestato in Arabia?

Cristiano Ronaldo nei guai, dopo la partita persa dall’Al Nassr, squadra in cui milita CR7. L’ex Juve si è afferrato le parti intime per poi alzare lo sguardo verso il pubblico di casa che inneggiava a Messi. Chiesta l’espulsione dal Paese

Il “gestaccio” di Ronaldo che risponde ai cori pro Messi

Cristiano Ronaldo è finito nei guai in Arabia Saudita. L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, lasciando il campo, dopo la sconfitta dell’Al Nassr nel derby contro l’Al Hilal, ha risposto ai cori pro-Messi dei tifosi locali toccandosi i genitali. C’è addirittura chi ne chiede l’arresto, chi l’espulsione dal Paese. Un gestaccio, con il quale è finito al centro delle polemiche da parte dei media e sui social. Oltre ad un danno d’immagine, però, è spuntata una possibile e grave conseguenza.

Un gesto definito osceno da Nouf bin Ahmed, avvocato e professoressa all’Università di Ginevra, advisor e accreditata presso i centri della Commissione delle Nazioni Unite sul diritto del commercio internazionale. Ha annunciato su Twitter che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione di Cristiano Ronaldo: “Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”.


“Georgina e Ronaldo? È tutto falso”: la confessione shock dell’ex collega

Georgina rivela il posto più strano in cui lo ha fatto con Ronaldo