Per chi vuole fare carriera in questo affascinante contesto Gucci è senza dubbio uno dei brand più ambiti. Fino al 14 marzo è possibile candidarsi per partecipare al Gucci Grade, un nuovo programma ideato dalla maison del lusso e rivolto ai giovani talenti interessati a costruire un proprio percorso di carriera nel retail management.
Gucci Grade
Dove ti porterà la tua passione? In Gucci, crediamo che i professionisti della vendita al dettaglio siano i veri protagonisti dell’universo Gucci. Insieme, non vendiamo solo moda di lusso, diamo ai nostri clienti il dono dell’espressione di sé attraverso ogni prodotto Gucci acquistato, apprezzato, amato.
Gucci GRADE, il nostro programma di laurea in vendita al dettaglio Gucci, è la corsia preferenziale per la tua brillante carriera nel Fashion Retail Management e diventa un Team Manager. Diamo il benvenuto a laureati curiosi, creativi e unici, che vivono con un senso di meraviglia, sono ispirati e desiderano ispirare e responsabilizzare gli altri. Persone che cercano l’avventura e vedono il loro futuro nel frenetico mondo della moda di lusso.
Come funziona?
Per 24 mesi parteciperai all’edizione EMEA del programma GRADE. Imparerai cosa serve per essere un Team Manager e guidare i team nei nostri rinomati negozi. Tutto questo imparando a conoscere l’ambiente completo del negozio. Dal mondo del visual merchandising e delle operazioni al coinvolgimento dei clienti e alle prestazioni di vendita al dettaglio, avrai anche accesso a programmi di sviluppo su misura offerti dalla Gucci Global Retail Academy. Tutto questo viaggiando nelle capitali europee verso destinazioni iconiche. I Gucci Graders saranno i migliori della categoria e avrai la possibilità di costruire relazioni e reti di valore.
Lavorare in Gucci, cosa significa per te?
L’opportunità che cambia la vita per esplorare nuovi luoghi, accettare sfide gratificanti, migliorare le tue conoscenze e sperimentare progetti nuovi ed entusiasmanti. E, dopo 24 mesi, la possibilità di iniziare il tuo viaggio verso le stelle come Team Manager in un negozio Gucci, in Europa e Medio Oriente.
In qualità di Team Manager di GUCCI, guiderai e ispirerai un team dedicato di consulenti clienti a fornire le massime prestazioni attraverso un atteggiamento incentrato sul cliente.
Guiderai dall’officina, fornendo coaching e feedback in tempo reale per raggiungere gli obiettivi di business e categoria di prodotto. Svilupperai e farai crescere il talento all’interno del tuo team.
Sarai un ambasciatore del marchio, promuovendo i nostri valori in ogni interazione.
Sei pronto per diventare un Team Manager?
Ecco i requisiti dell’applicazione per unirti a noi, se:
- Have graduated within the last 2 years
- Are willing to relocate internationally
- Have achieved excellent Academic results at a distinction level
- Can speak English fluently – an additional language is also advantageous
- Possess a true passion for a career in Retail management
- Are an excellent communicator – both written and verbal
- Have extracurricular leadership experience
- Are adaptable to change
- Are organized, with an ability to prioritize time-sensitive assignments and follow through on commitments
- Ideally have some work/internship experience in a customer facing role
Candidarsi
Presenta candidatura -QUI-
Altre notizie:
Parco Cassarà, di questo passo i bimbi ci andranno a giocare da vecchi (o forse no)
Palermo, ristorante aperto oltre l’orario consentito: multato il titolare e 5 clienti