Il trash siciliano sbarca in tv. Ancora una volta. Ovviamente dalla Barbarella nazionale. Ieri sera a “Live non è la d’Urso” ospiti la il marito (cornuto) e la moglie (adultera) della famosa storia di tradimento che si è consumata all’Hotel Eufemia.
L’antefatto dell’Hotel Eufemia
Il video del marito che scopre la moglie in flagrante mente lo tradisce, all’Hotel Eufemia, è diventato virale nelle settimane scorse. Anche noi lo avevamo raccontato.
Il perdono del marito
Dopo la scoperta del tradimento pare che il marito abbia perdonato la moglie adultera. Perchè, dice lui “l’amore vince su tutto”. Sono anche ritornati insieme, con telecamere della D’Urso al seguito, all’Hotel Eufemia, dove hanno brindato al loro amore ritrovato!
La presenza in trasmissione
Ieri sera dalla D’Urso sono entrati mano nella mano. E non si sono statacti per tutti i 15 minuti della diretta. Tra l’incredulità degli ospiti e il sarcarmo velato di Barbarella. Uno spettacolo poco edificante, onestamente. Con particolari gghiancoanti. Come il fatto che la moglie tradisse il marito da sei mesi tutti i giorni. O che al famoso Hotel Eufemia la moglie e l’amante prendessero la stessa stanza della prima notte di nozze della coppia.
Ci asteniamo da altri commenti, per dignità. Vi lasciamo guardare il video.