Svelati gli indizi: dietro le speculazioni sulla crisi dei Ferragnez emergono dettagli intriganti sulla presunta rottura della celebre coppia.
Nell’ultimo periodo, il mondo dei Ferragnez è in fermento e i molteplici voci che circolano stanno creando un vero e proprio scenario da “soap opera” che appassiona gli utenti del web. Nonostante la difficoltà per gli appassionati di tenere il passo con gli avvenimenti, sempre più persone sono giunte alla conclusione che gli indizi recenti siano indicativi di una profonda crisi nella coppia. Ma prima di trarre conclusioni affrettate, è importante fare un passo indietro e analizzare uno dei gossip più scottanti degli ultimi giorni. Si parla di un presunto “avvistamento” di Chiara Ferragni a Milano il 19 gennaio. Secondo Vanity Fair, l’imprenditrice e influencer sarebbe stata vista entrare in un palazzo nelle vicinanze di Porta Venezia, dove “risiede lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia”. Tuttavia, lo staff di Ferragni smentisce categoricamente che la visita fosse legata a consulenze legali per una possibile separazione.
Gli indizi sulla crisi dei Ferragnez
Un possibile segnale della crisi tra i Ferragnez sembrerebbe emergere dalle pubblicazioni su Instagram. In questi ultimi giorni, Chiara ha condiviso diverse foto in compagnia dei figli, della madre, della sorella e degli amici più intimi, ma curiosamente il marito non compare in nessuna di esse. Questo fatto ha scatenato vivaci discussioni sulla rete. In aggiunta, si registrano gli attacchi di Fedez nei confronti di Myrta Merlino: il cantante ha avviato una polemica aspra contro un inviato di “Pomeriggio 5” solito a recarsi sotto casa dei Ferragnez e successivamente ha pubblicato storie critiche nei confronti della conduttrice, dando vita a un nuovo capitolo di tensioni sui social e in televisione. Tuttavia, sorprendentemente, tali video del cantante sono stati cancellati in modo repentino. Secondo quanto recentemente dichiarato da Selvaggia Lucarelli, sembrerebbe che proprio questi video di Fedez contro Merlino siano stati il catalizzatore della presunta crisi tra la coppia social. Malgrado ciò, i diretti interessati smentiscono categoricamente la crisi, restando uniti e replicando insieme sui social per zittire le voci e rafforzare l’unità della loro relazione.