VIDEO | SCOOP Marchisio: “S€S$0? Sempre”, ma la moglie lo smentisce in diretta, svelate le posizioni
I Ferragnez e la loro nuova villa. Un sogno che si realizza per la coppia di influencer. E c’è anche una barca dedicata alla loro storia d’amore.
Qualche giorno fa Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, era andata a Pognana Lario a visitare la sua nuova e splendida villa a picco sul lago di Como. Le foto della incantevole dimora hanno fatto il giro del web: piscina a sfioro, arredi di lusso e un giardino da mille e una notte. Quel giorno però era solo di passaggio. Le prime vere giornate nella nuova dimora sono state quelle di questo weekend.
Chiara ha trascorso a Pognana con tutta la sua famiglia: Fedez, il figlio Leone, la piccola di casa Vittoria e i genitori del rapper di Rozzano. Le foto non hanno tardato ad apparire su Instagram e non è sfuggito un dettaglio: la barca. Come il dirimpettaio George Clooney anche Chiara e Federico hanno acquistato una barca per poter godere il meglio del lago di Como e potersi spostare direttamente via acqua. Il dettaglio che non ha lasciato indifferenti i fan è il nome che hanno voluto darle: la barca si chiama Raviolo. Un nome singolare che però per loro ha un significato: è stato il primo nomignolo affettuoso con cui Chiara, nei primi anni della loro relazione, chiamava Fedez. Insomma, la villa sul lago sembra proprio che regalerà momenti felici a questa famiglia.