I Ferragnez negano le accuse di essere separati in casa: la Ferragni reagisce sui social, vediamo insieme quello che è successo.
Chiara Ferragni sbotta sul web
Negli ultimi tempi, si è molto discusso riguardo a Chiara Ferragni e Fedez. Su internet, le voci maligne hanno più volte insinuato una presunta crisi tra l’imprenditrice digitale e il rapper, suppostamente scaturita dopo il Festival di Sanremo, senza alcun fondamento. Nel corso delle settimane, sul web sono emerse varie indiscrezioni riguardanti i Ferragnez, con alcune persone che addirittura sostenevano fossero vicini alla separazione. Tuttavia, la realtà era completamente diversa, e sia Chiara che Federico hanno smentito progressivamente tutte le chiacchiere, mostrandosi più uniti, affiatati e innamorati che mai sui social.
Recentemente, la coppia è tornata al centro dell’attenzione. Chiara ha trascorso una breve vacanza in Grecia con le sue sorelle, in occasione dell’addio al nubilato di Francesca, seguita da una settimana di relax in Sicilia. Nel frattempo, Fedez è rimasto con i figli Leone e Vittoria, quindi il cantante e l’influencer sono stati separati per diversi giorni.
In seguito, i più maliziosi sul web hanno iniziato a parlare di una nuova crisi presumibile tra Chiara Ferragni e Fedez. Solo nelle ultime ore, un’utente su Instagram ha addirittura accusato la coppia di essere separata in casa. Stufa di queste voci insensate, l’imprenditrice digitale ha prontamente reagito, smentendo categoricamente tutte le indiscrezioni sul suo conto. Ha replicato con fermezza: ‘No, e piantatela con queste cavolate’.
Quindi, niente crisi tra Chiara e Federico. La loro relazione procede splendidamente, e continuano ad essere una delle coppie più affascinanti e amate nel mondo dello spettacolo. A settembre, inoltre, arriverà su Prime Video l’episodio speciale di “The Ferragnez La Serie”, incentrato su Sanremo, e sicuramente le aspettative dei fan saranno ampiamente soddisfatte.