Home

I lavori senza laurea SUPER PAGATI da fare in smart working


Smart working
Smart working – Fonte:web


Di seguito sono elencati alcuni lavori che possono essere svolti in smart working super pagati e non richiedono una laurea. Vediamo quali sono e quali guadagni possono portare.

Lavorare in smart working è sempre più comune e sembra che questa possibilità diventerà predominante nel panorama lavorativo futuro. Molte persone sono attratte da questa prospettiva che consente di gestire meglio il proprio tempo e ridurre i costi dei trasporti e dei pasti.

Ciò che rende ancora più interessanti queste opportunità è che molti lavori che possono essere svolti da remoto sono accessibili anche a coloro che non hanno una laurea, il che è un aspetto importante. Inoltre, i guadagni possono essere significativi. A tal proposito, ecco alcuni lavori che possono essere svolti in smart working senza la necessità di una laurea.

I lavori remunerati senza prendere la laurea

Iniziamo con il gestore di trasporti, stoccaggio e distribuzione. Essendo un lavoro di pianificazione, può essere svolto comodamente al computer e non richiede nemmeno un diploma di scuola superiore. Il salario medio è di circa 87.000 euro all’anno.

Poco al di sotto troviamo il responsabile e coordinatore degli addetti alle vendite non al dettaglio, con un salario annuo di circa 72.000 euro. Ha il compito di coordinare l’attività dei dipendenti di un’azienda che distribuisce prodotti all’ingrosso. Non poteva mancare l’agente immobiliare. Negli Stati Uniti, ad esempio, ci sono circa 42.000 agenti che guadagnano circa 68.000 euro all’anno.

Incredibile ma vero, negli Stati Uniti, per diventare direttore di un ufficio postale non è necessaria una laurea. Basta un diploma di scuola superiore. La retribuzione si attesta intorno ai 65.000 euro all’anno. Per chi invece è più pratico e vuole occuparsi di incassi e gestione di proprietà immobiliari, può essere la soluzione ideale, con guadagni che possono arrivare a circa 60.000 euro all’anno.

Un’altra mansione che rientra tra quelle che possono essere svolte senza presenza fisica è il rappresentante di vendita, con un salario medio annuo leggermente inferiore a 60.000 euro. Lo stesso livello di guadagno si applica ai periti assicurativi, agli agenti assicurativi e agli assistenti amministrativi.

Scendendo un po’, troviamo i responsabili degli impiegati d’ufficio con un reddito di circa 50.000 euro, seguiti dai responsabili dei lavoratori nel settore dei trasporti e del movimento di materiali. Piuttosto affascinante è la professione di detective investigativo, che negli Stati Uniti offre un salario di circa 48.000 euro. Chiudono la lista gli impiegati delle agenzie di intermediazione, con uno stipendio di 46.000 euro.

MAXI OPPORTUNITA’ POSTE ITALIANE: postini e non solo, i dettagli

CONCORSI IN SICILIA:Tutte le ASSUNZIONI nelle UNIVERSITA’

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore