BDSM è un termine che, fino a pochi anni fa, era sconosciuto ai più. Grazie al successo riscontrato dalla trilogia di romanzi (divenuti poi dei film) della serie “Cinquanta sfumature”, diverse persone hanno scoperto cosa sia il sadomasochismo.
E, inevitabilmente, non pochi hanno iniziato a sperimentare queste pratiche sessuali più o meno estreme. La diffusione dei siti incentrati sugli incontri BDSM ha favorito la popolarità di un mondo intrigante, in cui l’eccitazione viene raggiunta anche tramite la sottomissione e il dolore.
Dagli annunci per scambisti al s3ss0 sadomaso
Il termine “sadomaso” rappresenta l’abbreviazione delle prime lettere delle parole “Bondage”, “Dominance”, “Sadism” e “Masochism”. Chi ha sempre vissuto il s3ss0 in modo tradizionale, e non ha mostrato ancora interesse nei confronti dei tanti annunci di scambisti presenti nei siti erotici, potrebbe trovare difficilmente comprensibili queste pratiche, così lontane dal concetto di s3ss0 come espressione dell’amore. Eppure, diversi sondaggi condotti in merito allo scambio di partner e agli incontri BDSM hanno evidenziato come anche nelle coppie “tradizionali”, il desiderio di spingersi oltre è tutt’altro che raro. Una media del 15% degli italiani è solito chiedere di essere frustato per gioco dal proprio partner. Se il 22% ama essere legato durante l’atto sessuale, il 30% trova eccitante sculacciare o farsi sculacciare.
Quelle appena indicate sono alcune delle pratiche previste negli incontri BDSM.
Come individuare il sito di incontri BDSM migliore
Chi vuole mettersi alla ricerca di uno scambio di coppia sito, o di un sito che permetta di organizzare incontri tra appassionati di BDSM, si trova oggi davanti a numerose alternative. Le piattaforme migliori sono quelle capaci di offrire il necessario per trarre la massima soddisfazione dal sadomasochismo. Avere a disposizione una chat room, profili ricchi di foto e informazioni sugli altri iscritti, e un sistema di messaggistica istantanea, significa poter trovare in men che non si dica persone con i medesimi gusti. E i siti più virtuosi consentono agli utenti di cercare il partner ideale filtrando per specifiche fantasie sessuali.
Non solo siti online: i social network e il BDSM
Il successo riscontrato dagli incontri BDSM è tale da aver portato, oltre all’aumentare del numero di siti incentrati su tali pratiche, alla nascita di social network dedicati a un mondo che ha ancora molto da offrire. Gli annunci per scambisti, considerati un tempo come la cosa più estrema in ambito sessuale, hanno ora un nuovo “concorrente” con cui confrontarsi.
Qualcosa di ancora più piccante dello scambio di partner
La sottomissione, l’umiliazione e il cosiddetto “squilibrio di potere” sono imprescindibili per le persone, uomini o donne che siano, desiderosi di raggiungere il massimo del piacere in modo estremo. Ovviamente, è necessario che chi prende parte agli incontri BDSM recitando il ruolo di “schiavo”, e come tale pronto a subire le punizioni di chi conduce il gioco, sia un adulto consenziente. L’obiettivo, per entrambi i partecipanti, è raggiungere il reciproco piacere e la piena soddisfazione sessuale.
L’umiliazione al centro di un rapporto BDSM
Come accennato poco fa, l’umiliazione riveste un ruolo primario nel sadomasochismo. Trovarsi a essere totalmente impotenti dinnanzi a una mistress o a un master può far salire velocemente l’eccitazione. E l’umiliazione può essere conseguita sia con un castigo inflitto a livello fisico (come le frustrate) che psicologicamente. Ad attrarre gli appassionati, sempre alla ricerca di nuove occasioni di incontro attraverso i siti erotici BDSM, è anche il bondage artistico. Non possono essere dimenticati neppure i “feticci”, che vedono scendere in campo vestiti di pelle, scarpe con tacchi vertiginosi e sex toys.
Gli incontri BDSM un rimedio eccitante alla routine sessuale
Una fiducia incondizionata nei confronti della persona incontrata tramite gli incontri BDSM, e un accordo consensuale, sono gli elementi imprescindibili per chiunque voglia cercare di raggiungere nuove vette d’eccitazione attraverso le pratiche estreme. E un sito che offra tale possibilità, se scelto con criterio, è pronto a stupire anche i più scettici. Chi ormai vive il s3ss0 come una routine otterrà grandi soddisfazioni!