Elle Brooke, star di OnlyFans e giovane inglese, ha rivelato in una intervista di avere un debole per l’allenatore Guardiola.
Pep Guardiola ha fatto il suo ingresso su OnlyFans, ma non certo perché il tecnico si sia iscritto alla piattaforma. In realtà, è stata Elle Brooke, una appassionata di boxe con oltre 700.000 follower su OnlyFans, a confessare di nutrire una certa attrazione per l’allenatore del Manchester City.
Elle Brooke e la passione per Guardiola
“Penso che Pep sia veramente sexy. Sta benissimo così ed è più sexy da pelato rispetto a quando aveva i capelli. Sembra un re spagnolo. Magari è geloso dei denti di Jurgen Klopp ma potrebbe anche pagare per averli” queste le parole di Elle Brooke su Pep Guardiola.
La giovane donna, che ha recentemente rivelato di essere una tifosa accanita dei Citizen, ha condiviso in un’intervista a “Betting Sites” il suo apprezzamento per Pep Guardiola, definendolo un uomo HOT e aggiungendo che ora è ancora più attraente senza i capelli. Lo ha paragonato a un re spagnolo. Non solo Guardiola, ma Elle Brooke ha anche rivelato i suoi calciatori preferiti, tra cui Grealish, Foden, Stones, Mason Mount e Kyle Walker. Ha descritto Mount come particolarmente affascinante.