Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Younipa.it
La crisi sanitaria ed economica con cui conviviamo ormai da tempo – afferma il Rappresentante in Consiglio di Amministrazione dell’Ersu Palermo Giorgio Gennusa – ci impone di guardare con particolare attenzione alla condizione delle famiglie più in difficoltà e nei confronti delle quali non possiamo rimanere indifferenti.
Per questo motivo – prosegue Gennusa – ho ritenuto necessario intervenire con una proposta indirizzata all’Ersu Palermo inerente la rimodulazione dei requisiti di merito per la partecipazione al Bando di Concorso 20/21 per i servizi e benefici dell’ERSU, al fine di venire incontro anche alle numerose difficoltà, riscontrate dalla popolazione studentesca, a sostenere gli esami di profitto e a seguire la didattica online.
Ci batteremo duramente – conclude il rappresentante dell’Associazione Intesa Universitaria – affinché la richiesta venga accolta in Consiglio di Amministrazione Ersu Palermo. Questa l’ennesima battaglia portata avanti da una sana rappresentanza, che mira sempre più alla salvaguardia del diritto allo studio e dei diritti di tutti gli studenti.
Il Rappresentante in un video messaggio ha voluto illustrare alla popolazione studentesca la proposta avanzata al Consiglio di Amministrazione Ersu Palermo
[pdf id=32701]