Il Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) è stato costituito nel 1997 dalla unificazione (art. 16, lettera B della L. 531/82) dei tre distinti Consorzi concessionari ANAS operanti in Sicilia per la costruzione e gestione delle autostrade Messina Catania Siracusa, Messina Palermo e Siracusa Gela.
Adesso il CAS torna ad assumere e cerca esperti esterni a cui affidare quattro diverse tipologie di incarichi.
Leggi anche: Nuovi Concorsi in Sicilia per 123 Assunzioni a Tempo Indeterminato. Ecco le figure richieste e come presentare Domanda
Il Consorzio Autostrade Siciliane intende espletare le seguenti manifestazioni di interesse:
- sette procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare l’incarico di coordinatore della sicurezza della fase di esecuzione dei lavori; (QUI l’avviso)
- dodici procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata ,di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore operativo e ispettore di cantiere dei lavori; (QUI l’avviso)
- otto procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore dei lavori; (QUI l’avviso)
- tre procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di progettazione dei lavori. (QUI l’avviso)
Per Iscriverti al Gruppo “Concorsi Pubblici & Opportunità Clicca Qui
Consorzio Autostrade Siciliane: Modalità e termini per la presentazione della candidatura
Per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione della manifestazione di interesse è necessario:
- essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione;
- ed essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata (Pec);
- essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma.
Leggi anche: Nuovo Maxi Concorso: 1000 posti disponibili in tutta Italia. Requisito minimo Licenza media. Ecco il Bando e come candidarsi
Per il primo accesso è necessario registrarsi alla stessa, raggiungibile all’indirizzo appalti-cas.maggiolicloud.it/PortaleAppalti seguendo la procedura di iscrizione ed ottenendo username e password per gli accessi successivi all’area riservata.
Per tutte le altre opportunità e concorsi attivi vai alla sezione “SPORTELLO LAVORO“
LEGGI ANCHE:
Concorso Funzionari al CNR – 110 posti per laureati
Nuove Assunzioni ENEL per Diplomati in tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi