I risultati outfit dovuti alla quarantena…
APRILE – Aprile, dolce dormire. Nel vero senso della parola, data l’attuale situazione. La quarantena forzata infatti, oltre ad aumentare in maniera esponenziale il numero di pizzaioli casalinghi e a riempire le storie su IG di #Challenge di cui non frega niente a nessuno, ci ha fatto riscoprire la gioia di indossare il nostro outfit preferito: IL PIGIAMA.
Le ragazze sono finalmente felici di poterne sfoggiare la versione anti-sesso: maglia dentro i pantaloni, infilati dentro i calzettoni. A corredo capelli in uno chignon simil-Levante-riuscito-male, struccate e col baffetto in ricrescita.
Una matrioska da far sanguinare gli occhi. Almeno finché non è il momento dello screenshot della videochiamata con le amiche che non avresti mai sentito ma siccome fa figo lo pubblichi ugualmente.
I ragazzi più coraggiosi fanno il tragitto divano-frigo-bagno-letto con la canotta bianca sporca di ragù di mammà, costume a righine e babbucce pelose ai piedi. Pronti per i tornei di Fifa nel weekend. E per usufruire dell’account gratis che Pornhub ha messo a disposizione per tutt’Italia.
Per gli sfortunati che a Natale non hanno ricevuto un pigiama dalla zia, in alternativa, c’è sempre l’evergreen della tuta blu in acetato.
Buona quarantena e STATE A BAITA!